Si sono svolti sabato 27 marzo i Quarti di finale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici ai quali hanno partecipato on line più di 300 concorrenti provenienti dai vari Istituti della Provincia di Verona.

La nostra scuola, che da diversi anni è sede coordinatrice e referente della manifestazione, ha visto parecchi suoi alunni partecipare con impegno ed entusiasmo…e i buoni risultati non sono mancati.

Vi rimandiamo alle pagine ufficiali del sito per avere notizie dettagliate sui testi…sulle soluzioni e sulle classifiche.

Ora l’appuntamento è per le Semifinali che si svolgeranno sempre on line in aprile… e molti dei nostri ragazzi che si sono qualificati saranno pronti a questa nuova sfida…matematica.

Vai alle pagine dedicate