Si comunica che sabato 4 marzo p.v. si svolgeranno i quarti di finale (on line) dei giochi matematici. Alla gara parteciperanno n. 26 alunni della scuola secondaria di questo Istituto provenienti dalle varie classi.
Coloro che supereranno la selezione parteciperanno sabato 18 marzo p.v. alla semifinale nazionale  che vedrà la nostra scuola, ancora una volta, come sede ospitante ed organizzatrice.
In quella data si prevedono oltre 200 partecipanti provenienti dalle scuole di tutta la Provincia di  Verona che si contenderanno l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà a Milano nel mese di  maggio.
Con l’augurio ai nostri ragazzi di affrontare la gara con serenità esprimendo al meglio le competenze logico-matematiche acquisite nel corso del percorso di studio offerto dalla nostra scuola, si ringraziano i docenti ed il personale ATA per la fattiva collaborazione.