Si pubblicano, in allegato,  i documenti della Regione Veneto con  le ulteriori disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.che costituiscono aggiornamento del “PROTOCOLLO PER LA GESTIONE DEL RISCHIO COVID-19”, parte integrante del documento di valutazione dei rischi della scuola, allo scopo di recepire i necessari aggiornamenti in merito.

Si riassumono  i casi di assenza e i relativi comportamenti da assumere così come modificati dalla richiamata Ordinanza   “A.2 Misure per il rientro a scuola a seguito di malattia – Il rientro a scuola di alunni o operatori a seguito di assenza per malattia avviene nel rispetto della circolare ministeriale del Ministero della Salute n. 30847 del 24.9.2020 nonché delle eventuali disposizioni specificative della Direzione Prevenzione Sicurezza Alimentare, Veterinaria che siano pubblicate sul sito della Regione del Veneto e che prevalgono su disposizioni diverse statali”.