In attesa della circolare ministeriale per le iscrizioni dell’a.s.2022/23 si comunicano le date dell’Open day del nostro Istituto, che anche quest’anno per l’emergenza epidemiologica in atto, si svolgerà in modalità online.

Si allega il volantino

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione, con nota del 13 novembre, ha fornito le indicazioni per le iscrizioni degli alunni all’anno scolastico 2021/2022. Le iscrizioni saranno online per tutte le classi PRIME per la scuola PRIMARIA e SECONDARIA di primo grado Statale. L’iscrizione si svolgerà, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’INFANZIA.

Si allega la nota ministeriale sulle iscrizioni.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda e registrarsi sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/).

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

L’OPEN DAY del nostro Istituto Comprensivoper il particolare momento che stiamo vivendo, si è svolto in modalità ON LINE.

In questa sezione del sito, cliccando su Open day Infanzia, Primaria, Secondaria troverete video, foto, progetti delle nostre scuole.