Partecipazione degli studenti della scuola secondaria alle Olimpiadi della danza per la città di Verona 2023-21^ edizione

Domenica 5 Marzo 2023 presso il Palasport “Belladelli forum” di Villafranca (VR), si è svolta la 21^ edizione delle Olimpiadi della Danza.
Hanno partecipato, tra mattina e pomeriggio, 18 scuole di Verona e provincia.
Tanta energia, ma soprattutto tanta voglia di ballare e divertirsi assieme.
La nostra Scuola Secondaria ha partecipato con una rappresentanza di 25 alunne e alunni provenienti da classi diverse che nel corso delle dieci lezioni si è trasformato in un gruppo sempre più unito, capace di trasmettere tutto l’entusiasmo e la gioia in ogni esibizione.
La targa di riconoscimento alla squadra della nostra scuola, che permetterà di mantenere indelebile il ricordo di questa splendida esperienza, è stata consegnata dagli alunni partecipanti, accompagnati dalla prof.ssa D’Angelo, alla dirigente scolastica dott.ssa Angela Longo che si è complimentata per l’entusiasmo e l’impegno dimostrato con la partecipazione anche a questa proposta formativa fra le tante offerte dalla nostra scuola.