La scuola apre le porte anche d’ estate.

Si sono concluse il 9 luglio due intense settimane di Laboratori, come previsto dal Piano Estate, presso la Scuola Primaria di Negrar. Le attività hanno visto impegnati in 6 laboratori ( artistico, scrittura creativa, lettura, matematica e arte, robotica educativa e motoria) ben 54 bambini di scuola Primaria, di tutti i plessi dell’ IC Negrar, I Laboratori sono stati condotti da insegnanti dell’Istituto che hanno aderito  al Piano Estate, come gli alunni, in maniera facoltativa. Lo scopo principale di questo intervento del Governo era, principalmente, di recuperare la socialità perduta nell’ ultimo anno e mezzo a causa della pandemia. Tra gli obiettivi più specifici vi era, invece, il potenziamento di competenze più strettamente didattiche attraverso il gioco e l’attività laboratoriale.

MOTORIA

ARTE