Nelle classi Terze della scuola Secondaria verrà avviato, da metà febbraio, il progetto “30 giorni senza i social” che vuole sensibilizzare i ragazzi sull’ uso consapevole dei social: le attività saranno legate alla lettura, guidata dalle insegnanti di Lettere, del libro “Liberamente Veronica” del regista, scrittore Fernando Muraca.
Domenica 9 febbraio 2020 alle ore 17,00 presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Negrar, l’autore del libro incontrerà genitori e docenti per discutere della tematica e per porre l’attenzione su quanto oggi i social quotidianamente ci condizionino e direzionino i nostri interessi.
A fine marzo, dopo la lettura del testo, l’autore Fernando Muraca incontrerà i ragazzi delle Terze.

Vai all’articolo sull’Arena