Il Ministero dell’Istruzione ha attivato, all’indirizzo https://www.istruzione.it/rientriamoascuola un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Nel nostro Istituto è previsto il seguente piano di rientro:

– Scuola dell’Infanzia di Prun.

Inizio attività didattiche il 14 settembre.

• dal 14 settembre al  2 ottobre solo orario antimeridiano, senza servizio mensa
  • dal 5 ottobre orario completo.

Seguiranno indicazioni dettagliate sull’organizzazione degli spazi e degli orari.

– Scuole Primarie Negrar, San Peretto, Santa Maria, Fane

Inizio attività didattiche il 14 settembre:

• dal 5 ottobre orario completo.

Seguiranno indicazioni precise sull’organizzazione degli spazi e sugli scaglionamenti di ingresso e uscita.

– Scuola Secondaria “E.Salgari”di Negrar

Inizio lezioni il 14 settembre.

Seguiranno indicazioni sull’organizzazione degli spazi e sugli scaglionamenti di ingresso e uscita.

Si ricorda alle famiglie che il diario scolastico 2020/21 viene fornito dalla scuola.

Si allegano le prime indicazioni per il ritorno alla scuola in presenza.

Prime indicazioni ritorno a scuola in presenza