Come preannunciato nel Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri, il Decreto Legge 44 del 1.4.2021 prevede che da mercoledì 7 aprile riprendano sicuramente le attività didattiche IN PRESENZA per la scuola dell’Infanzia, per la scuola Primaria e per le classi prime delle scuola Secondaria di primo grado, con il consueto orario.

Si comunica che i servizi mensa e trasporti del Comune riprenderanno regolarmente.

Per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado siamo ancora in attesa del testo ufficiale della nuova Ordinanza del Ministero della Salute per quanto riguarda il livello di rischio, che collocherebbe la Regione Veneto in “zona arancione” e quindi consentirebbe anche a queste classi di rientrare in presenza.

Comunicato stampa Consiglio dei Ministri 31.3.2021  (link)

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

DL 44 del 1.4.2021.pdf