ll presidente del Consiglio dei Ministri ha emesso il 1 marzo  un decreto  con il quale si prorogano tutte le misure prese nei precedenti decreti, compresa la sospensione delle attività didattiche e la chiusura delle scuole, fino al 13 aprile prossimo. Si ricorda che, come da calendario scolastico regionale, dal 9 al 14  aprile, ci saranno le Vacanze di Pasqua.

(Clicca qui per leggere o scaricare il Decreto).

In questo momento così complesso per la vita della scuola e di ognuno di noi, saranno chiusi completamente al pubblico gli uffici della segreteria. Nel ringraziare  ragazzi, famiglie, docenti e tutto il personale scolastico, vi invito a contattarci per ogni esigenza a questi indirizzi mail e numeri telefonici:

vric86400a@istruzione.it

vric86400a@pec.istruzione.it

Sarà attivo per l’utenza dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il n. 333 9393388. Tutte le informazioni rivolte al pubblico saranno pubblicate sul sito web della scuola www.icnegrar.it.

Un caro saluto.

Dott.ssa Angela Surac