Cari genitori,

voglio ringraziare voi tutti e in particolare i rappresentanti di classe che si stanno impegnando a mantenere attivi i rapporti tra scuola e famiglia.

La didattica a distanza è una modalità di fare scuola che i docenti del nostro istituto stanno imparando ad utilizzare. In questo periodo di emergenza sanitaria e di contenimento del contagio da Covid-19, si sta attuando una forma di “rodaggio” per un modo di insegnare che diverrà una modalità usuale e sempre più presente.

Pertanto vi invitiamo a inviarci un feedback costante in totale serenità e collaborazione, aiutandoci a fornire un servizio il più possibile chiaro ed efficace. È necessario percepirci come una comunità educante che pone al centro il benessere e l’istruzione dei bambini e dei ragazzi, considerando un’opportunità il trovare soluzioni alternative e creative nel rapporto con l’apprendimento. Si allega la circolare n.154 e l’allegato sulla didattica a distanza della Scuola secondaria.

File Description File size
pdf N. 154 Misure organizzative didattica a distanza 276 KB